Coronavirus in Campania: “Rinviare le elezioni regionali”

Lo ha detto Francesco Picarone, consigliere della Regione Campania e presidente della Commissione Bilancio, in un’intervista realizzata a Mattina 9, il morning show in onda sull’emittente Canale 9 - 7 Gold

“Se fossi io al posto del Governo avrei già dato disposizione di rinviare le elezioni Regionali: chi fa campagna elettorale in questo momento è un agente diffusore del virus, realizza incontri collettivi e individuali, fa riunioni”. Lo ha detto Francesco Picarone, consigliere della Regione Campania e presidente della Commissione Bilancio, in un’intervista realizzata a Mattina 9, il morning show in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Il problema principale oggi non è concentrarsi sulla campagna elettorale. Bisogna vedere quale sarà l’andamento della diffusione del virus – ha continuato Picarone – e se l’escalation sarà contenuta in maniera adeguata. Se si decidesse un rinvio a livello centrale non si sbaglierebbe”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ti contagio col sorriso” Atleti di Special Olympics Italia promotori di una campagna social
SuccessivoNapoli, Scampia. Lite nel campo rom: polizia arresta 34enne per lesioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.