Coronavirus in Campania: chiusi barbiere, parrucchiere, centri estetici

Ad integrazione del Dpcm del 9 marzo 2020, inoltre, per i Centri di Riabilitazione della Campania l'attività può continuare con l'obbligo tassativo dell'uso di tutti i dispositivi di protezione

Coronavirus in Campania: con apposita ordinanza il governatore Vincenzo De Luca ha disposto con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.

Ad integrazione del Dpcm del 9 marzo 2020, inoltre, per i Centri di Riabilitazione della Campania l’attività può continuare con l’obbligo tassativo dell’uso di tutti i dispositivi di protezione previsti per gli operatori a contatto diretto con i pazienti, oltre alle misure generali di precauzione in vigore.



“In questa crisi i nostri concittadini stanno ridefinendo le gerarchie di vita, – ha detto de Luca – riscoprendo le cose importanti davvero: le nostre famiglie, i nostri padri, i nostri figli. Per anni ci siamo persi in stupidaggini e in un clima di aggressività permanente. Ora stiamo capendo che ci sono cose importanti e cose che sono insignificanti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: restiamo a casa, facciamo la differenziata. Dal 16 marzo porta a porta in tutta la città
SuccessivoSorrento, Vallone dei Mulini: arriva il sequestro della Procura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.