team bike

“I giorni di gloria possono attendere, la salute no”. In casa Crocelle Race Team alla luce degli avvenimenti di questi ultimi giorni, dei vari Decreti emanati dal Governo e delle conseguenti direttive della Regione Campania, è arrivata la decisione di voler sospendere i preparativi per la quarta edizione del Crocelle Race Park del 5 aprile a Palma Campania rinviandola a data da destinarsi allo scopo di prevenire e rallentare possibili contagi del Covid-19.

“La decisione è stata molto sofferta – spiega in una nota l’organizzatore Pietro Caliendo – ma il senso di forte responsabilità verso gli atleti partecipanti, gli addetti ai lavori e lo staff organizzativo, ci ha portato a rinviare giocoforza la manifestazione con la consapevolezza che fosse migliore per tutti in attesa di una rimodulazione del calendario”.

Non cambia, comunque, il format della manifestazione con lo svolgimento all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle, la novità dell’assegnazione dei titoli regionali FCI Campania cross country solo per le categorie amatoriali e l’istituzione di un trofeo speciale dedicato al compianto Pasquale Nappi per il biker di Palma Campania meglio piazzato in classifica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Castellammare: numero verde spesa e farmaci a domicilio
SuccessivoEmergenza carceri: le rivolte violente di questi giorni hanno scoperchiato il vaso di Pandora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.