pronto soccorso coronavirus boscotrecsaseL’ospedale di Boscotrecase al centro della cronaca del contagio da Covid 19 con ancora due casi di positività.

Si tratta di due uomini, il primo un 77 di Torre del Greco, che al momento sarebbe il più grave dei due. Il secondo, un cittadino 72enne di Terzigno.

I due uomini erano presso il nosocomio di Boscotrecase già dalla giornata di ieri, ma solo oggi in serata sono giunti i referti di positività al Covid 19 tramite i tamponi effettuati.

Avvisati i primi cittadini dei comuni di provenienza dei due uomini per eventuali provvedimenti di prevenzione. Intanto i due pazienti sono stati traferiti all’ospedale Cotugno di Napoli.

A seguito del riconoscimento di questi nuovi due contagi, la direzione sanitaria dell’Ospedale Sant’Anna e Maria SS. della Neve ha deciso l’immediata chiusura del Pronto Soccorso per 24 ore, in questo tempo si provvederà ad effettuare un intervento di sanificazione dei locali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl premier Conte chiama alla responsabilità e annuncia il commissario straordinario
SuccessivoSorrento, operazioni di sanificazione delle strade
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.