Fermato per autocertificazione, ma trasportava panetti di hashish arrestato a Caserta

Durante la fase dei controlli, alle richieste degli agenti la persona ha mostrato fin da subito segni di insofferenza e nervosismo tanto da insospettire gli operatori

Nel pomeriggio di mercoledì scorso personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord ha proceduto all’arresto di S.P. , 36enne residente nel comune di Sessa Cilento (SA), perché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nella circostanza, verso le ore 17:50 circa, in A/1 Napoli – Roma, all’altezza dei caselli autostradali di Caserta Sud, durante la consueta attività di Vigilanza Stradale la pattuglia ha effettuato un controllo ad una autovettura Fiat Multipla con una sola persona a bordo, al fine di verificare il rispetto di quanto previsto nel D.P.C.M. del 8.3.20202.

Al conducente del veicolo, in ottemperanza alle direttive emanate, è stato chiesto di esibire l’autocertificazione in relazione ai suoi spostamenti sul territorio.



Durante la fase dei controlli, alle richieste degli agenti la persona ha mostrato fin da subito segni di insofferenza e nervosismo tanto da insospettire gli operatori che hanno effettuato un controllo più accurato alla persona ed al veicolo. Ciò ha consentito il rinvenimento di due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 199 grammi, ben occultati all’interno del veicolo.

Il conducente del è stato pertanto condotto presso gli Uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord dove, su disposizione dell’A.G. competente, è stato tratto in arresto in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStop a Champions e Europa League. Meglio tardi che mai
SuccessivoNapoli, rapina sull’autobus: arrestato 25enne dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.