Napoli, rapina sull’autobus: arrestato 25enne dalla polizia

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, transitando in piazza Garibaldi hanno visto un uomo che scendeva da un autobus correndo e, nel contempo, una donna che dall’autobus urlava chiedendo aiuto.



Gli agenti hanno inseguito l’uomo che ha tentato di fuggire imboccando l’area pedonale antistante la stazione fino a quando, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato bloccato in via Pica e trovato in possesso di un telefono cellulare che aveva poco prima asportato alla vittima che aveva spintonato mentre scendeva dall’autobus.

Oussama Refas, 25enne algerino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e denunciato ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFermato per autocertificazione, ma trasportava panetti di hashish arrestato a Caserta
SuccessivoNapoli, voleva tornare a casa in Liguria ma era un narcotrafficante latitante: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.