Il pronto soccorso dell’Ospedale di Boscotrecase da oggi alle 16,00 è chiuso momentaneamente e  fino a nuova comunicazione. La decisione dalla Direzione Strategica Aziendale dell’Asl Na3 Sud che ha individuato il presidio ospedaliere boschese come riferimento per i pazienti contagiato o con sospetto contagio da Covid 19.

Con una nota protocollata oggi 15 marzo alle ore 15,58 l’Asl ha comunicato la decisione ai sindaci di Boscotrecase, Boscoreale, Trecase, Torre Annunziata, Terzigno, Torre del Greco oltre che alla centrale operativa 118 di Castellammare di Stabia. La comunicazione è stata inoltre inviata al Prefetto di Napoli.

La decisione dopo una riunione tenutasi in mattinata proprio presso l’Osperdale di Boscotrecase Sant’Anna e Madonna della neve di via Lenze.

A Boscotrecase sono già state trasferite alcune persone positive al coronavirus. Il blocco operatorio sarebbe stato bloccato mentre gli altri reparti sono in via di trasloco anche se non si conosce ancora la loro destinazione.

Sarà trasferita anche l’Unità Coronarica che dovrebbe passare all’Ospedale di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Castellammare: un caso positivo. Pronto Soccorso diviso in due
SuccessivoVolla: controlli anti-contagio, 5 persone denunciate dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.