Quando il Governatore De Luca parla di testa per dividere le orecchie, forse, non esagera. Il caso e quello dei due giovani napoletani fermati mentre passeggiavano, verso la mezzanotte di ieri, in via Toledo.

I carabinieri della compagnia Centro hanno notato i due giovani nel corso dei continui controlli anti-contagio mentre, appunto, erano in strada, nel centro della città, per raggiungere la casa di un amico per recuperare un comando, un joypad per console per poter giocare.

In assenza quindi di giustificato motivo i due giovani un 21enne e un 22enne sono stati denunciati secondo quanto previsto dai decreti governativi e regionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl presidente della LND Sibilia esorta a restare a casa per l’emergenza Coronavirus
SuccessivoCoronavirus, Castellammare: un caso positivo. Pronto Soccorso diviso in due
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.