Giorni di costante attività per la Polizia Municipale di Volla. 450 persone controllate, 70 esercizi commerciali per i quali è stata verificata la chiusura, 10 posizioni al vaglio per verifiche di eventuali false autochiarazioni con possibile conseguente denuncia.

Questi sono i numeri del lavoro fatto negli ultimi tre giorni, a loro è andato il ringraziamento del sindaco Pasquale Di Marzo per l’enorme lavoro che stanno facendo.

Ma il ringraziamento del sindaco va a loro perché come tutti sanno nei giorni festivi la Polizia Municipale di Volla non lavora perché l’ente non ha fondi per pagare loro i festivi, eppure gli stessi, in questa situazione drammatica e volontariamente, garantiranno la loro presenza anche la domenica.

Pertanto domani domenica 15 marzo il Comando di Polizia Municipale di Volla sarà aperto al pubblico al servizio della collettività Vollese.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Castellammare: negativi gli esiti dei ricoverati al San Leonardo
SuccessivoCoronavirus, Castellammare: flashmob sulle note di “Fai rumore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.