Anche Gragnano ha un caso accertato di Coronavirus, segue il comunicato del dott. Paolo Cimmino, Sindaco di Gragnano.

Comunicato del Sindaco di Gragnano

Comunico che pochi minuti fa sono stato informato dal Responsabile del Dipartimento di Prevenzione ASL NA 3 che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone per la ricerca del COVID 19 nella forma asintomatica.

Il nostro concittadino che per motivi di lavoro vive a Napoli dove ha contratto il virus, ha fatto visita a suoi stretti familiari nei giorni 6, 7 e 8 di questo mese.

Chiaramente sono stati individuati tutti i familiari, sono cinque persone, stanno tutte in buono stato di salute e ancor prima di sapere gli esiti del tampone si sono posti in quarantena volontaria.

Il nostro concittadino mi ha rassicurato telefonicamente di stare bene riferendomi di essere stato contagiato sul posto di lavoro. Si tratta di un medico che opera in un ospedale napoletano dove ha contratto il virus svolgendo il suo dovere.

A questi va la vicinanza e l’augurio di pronta guarigione da parte di tutta la comunità Gragnanese.

Il Sindaco Paolo Cimmino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: rubano i cerchi di un’auto ma vengono beccati
SuccessivoCovid-19, sindacato infermieri Nursing up: Pronti all’arruolamento se messi nelle giuste condizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.