Tra i 14 pazienti attualmente ricoverati all’interno dell’ala del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia adibita per i casi sospetti di coronavirus (Covid-19), c’è un caso di positività al tampone. Lo conferma la direzione sanitaria del nosocomio.

Il contagiato non è stabiese e sta per essere trasferito al vicino presidio di Boscotrecase, divenuto centro unico del Covid-19. Per gli altri pazienti, i quali dimostrano attacchi febbrili, l’esito del tampone è atteso nelle prossime ore o nei prossimi giorni e attualmente non risultano casi relativi a persone residenti a Castellammare.

L’unico caso di positività riconducibile alla cittadinanza stabiese resta quello dell’insegnante 54enne in servizio presso l’istituto comprensivo Don Bosco – F.Assisi di Torre del Greco. La paziente, trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli, è in condizioni stabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie A: ipotesi 2 maggio. Intanto il Napoli si allena a casa…
SuccessivoRai Movie, “Non essere cattivo” e “Saving mr. Banks” tra i titoli della settimana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.