Buone notizie per il comune di Castellammare di Stabia da l’Asl Na 3. Negativo l’esito del tampone effettuato al giovane di via Martucci, un fuorisede ritornato negli ultimi giorni di febbraio e posto una settimana fa in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare, in quanto ritenuto caso sospetto a seguito di un attacco febbrile con difficoltà respiratorie.

L’ospedale San Leonardo, da ieri mattina, è diviso in due unità. Nell’ala del pronto soccorso attrezzata per i casi sospetti sono presenti tre pazienti, non stabiesi, in attesa delle risultanze del tampone. Nessun caso sospetto riguarda attualmente persone residenti a Castellammare di Stabia.

Resta al momento un unico caso di contagio a Castellammare: la prima paziente affetta da coronavirus (Covid-19) risulta in condizioni stazionarie e risponde positivamente alle terapie. Si tratta dell’insegnante in servizio a Torre del Greco, trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli.

Presente anche stamattina il check point predisposto dal comando della polizia municipale al viale Europa. In tutta la città, in sinergia con le altre forze dell’ordine, gli agenti stanno continuando senza sosta ad effettuare controlli per verificare l’autocertificazione, specialmente nei punti nevralgici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, in quarantena ma a spasso ad Ischia: denunciati
SuccessivoSparatoria in pieno centro ad Acerra, due feriti. Tanti i curiosi in strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.