Questa mattina sono stati esaminati 125 tamponi, di essi 26 sono risultati positivi. Così ha comunicato l’Unità di Crisi della Regione Campania. Salgono così a 486 i pazienti campani affetti da coronavirus.

Anche per questi ultimi 26 casi evidenziati si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Resta fermo a 14 il conto delle vittime del coronavirus. Ad aggiungersi al numero totale due decessi in provincia di Caserta. Si tratta di due persone decedute nella giornata di ieri e poi risultate positive: un 70enne e una donna di 91 anni, entrambi di Santa Maria Capua Vetere, dove si è verificato il più alto numero di casi di contagiati del Casertano: ben 18, di cui nove appartenenti alla famiglia dell’82enne deceduto qualche giorno fa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEuropei rinviati al 2021, i campionati finiranno in estate
SuccessivoUccise e fece a pezzi un cuoco napoletano in Francia: arrestato 30enne a Massa di Somma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.