Coronavirus, ancora 68 contagiati. Salgono a 554 i pazienti positivi

In totale sono 94 su 426 i positivi di oggi, 68 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera, più i 26 nella sessione mattutina del Cotugno

La situazione dei contagi del 17 marzo a tutt’ora fa registrare un brusco aumento dei contagi portando il numero complessivo a 554 pazienti contagiati.

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio di martedì 17 sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 144 tamponi di cui 42 positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 82 tamponi di cui 10 risultati positivi, presso l’ospedale Moscati di Avellino 40 tamponi di cui 11 positivi, presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna di Caserta 35 tamponi di cui 5 positivi.

Come sempre, per tutti i casi positivi riscontrati in quest’ultima giornata, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. In totale sono 94 su 426 i positivi di oggi, 68 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera, più i 26 risultati positivi nella sessione mattutina del Cotugno.

Nel frattempo salgono a 17 i decessi in Campania con la morte della 71enne di Pompei già ricoverata al Cotugno da qualche giorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, coronavirus, sale ad 80 il numero degli autodenunciati
SuccessivoArzano e Frattamaggiore, maxi-sequestri di igienizzanti e spray
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.