Era stata ricoverata ad Eboli al Campolongo Hospital dove era stata operata all’anca, si è arresa questa sera al coronavirus.

L’anziana 71enne di Pompei, dopo l’intervento presso l’ospedale ortopedico in provincia di Salerno, aveva contratto la polmonite, ma subito dopo i sanitari dell’ospedale di Eboli avevano confermato che si trattava di infezione da coronavirus.

Era ricoverata da alcuni giorni all’ospedale Cutugno e sono stati proprio i sanitari del nosocomio napoletano a darne la notizia.

Dopo i due decessi registrati nel tardo pomeriggio di ieri e quest’ultimo della donna di Pompei, i decessi in Campania al momento salgono a 17.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Agenzia delle Entrate, sospende i pagamenti di cartelle e avvisi
SuccessivoSorrento, coronavirus, sale ad 80 il numero degli autodenunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.