Ancora un sequestro di marijuana nell’area industriale casertana. In un impianto di stoccaggio merci i carabinieri del nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato 19 confezioni di marijuana per complessivi 17 chili e 6 chili di hashish, suddivisi in 15 panetti.

La marijuana era stipata in alcune cassettiere, imballate in bancali provenienti dalla penisola iberica.

Lo scorso lunedì gli stessi militari hanno sequestrato 48 chili di erba, anche allora occultati in complementi d’arredo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMascherine “fasulle”, maxi sequestro dei falchi a Casoria: denunciato un uomo
SuccessivoSan Giorgio, bed and breakfast isolato per 24 ore: tampone negativo su ospite
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.