Il bollettino delle 22,15 di ieri sera ha aggiunto altri 88 casi positivi al totale regionale, facendolo lievitare fino a 837 casi.

L’Unità di Crisi della regione Campania comunica che dal pomeriggio sono stati analizzati 184 tamponi all’ospedale Cotugno, di cui 34 risultati positivi. Presso il centro di riferimento dell’ospedale Ruggi di Salerno, i tamponi analizzati sono stati 38, di cui 4 risultati positivi.



Per le altre province campane e gli altri centri di riferimento, questa la situazione: presso quello della Federico II, 17 tamponi, di cui 2 risultati positivi; presso l’ospedale San Paolo i 24 tamponi hanno scaturito 5 risultati positivi; presso l’ospedale Moscati, 80 tamponi di cui 18 risultati positivi.

Totale positivi sessioni pomeriggio-sera: 63

Totale positivi di oggi: 88

Totale positivi in Campania: 837.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Club Napoli nel Mondo con il prof. Ascierto: “Non è importante il primato”
SuccessivoCoronavirus, matrimonio a Napoli: denunciati sposi e testimoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.