Coronavirus, la comunità cinese dona mascherine all’ospedale Cotugno

“A loro il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di profonda vicinanza e solidarietà, una solidarietà che in questi giorni così complessi ci sta arrivando da parte di tutta la cittadinanza”

“La Comunità cinese della Campania, questa mattina, ha consegnato all’Azienda Ospedaliera dei Colli e, in particolare, all’ospedale Cotugno, pacchi contenenti mascherine ffp3 e altri dispositivi necessari per fronteggiare questo delicatissimo momento che noi tutti stiamo vivendo”.

A darne notizia Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. “A loro il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di profonda vicinanza e solidarietà, una solidarietà che in questi giorni così complessi ci sta arrivando da parte di tutta la cittadinanza” conclude.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid-19: La lettera di una infermiera al fronte indirizzata al premier Conte
SuccessivoCoronavirus, Inps e pensioni: ecco tutti i provvedimenti in arrivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.