La Confederazione Nazionale Lavoratori e la categoria preposta U.L.S.S.A / C.N.A.L. Scrivono al Prefetto di Napoli e al Presidente della Regione Campania, in merito all’emergenza covid-19, per le lavoratrici e i lavoratori che prestano lavoro nei supermercati.

Con la presente, le scriventi OO.SS., rivolgono al Sig. Prefetto di Napoli e al Presidente della Regione Campania, l’appello di tante lavoratrici e lavoratori in merito allo stato di emergenza covid-19.

Chiediamo alle SV, misure di prevenzione atte alle chiusure anticipate di tutti i supermercati alle ore 18:00, la totale chiusura domenicale e giorni festivi.

cnal lavoro

Le lavoratrici e i lavoratori impegnati in tali attività, sono in serio rischio di essere esposti al pericolo contagio, pertanto visto le attività commerciali di prima necessità, quantomeno limitare le aperture e le chiusure di detti punti vendita, costituirebbero maggiori precauzioni e tutele per tutte le maestranze e le loro famiglie.

C.N.A.L. Salvatore Ronghi

U.L.S.S.A / C.N.A.L. Luigi Riccardi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, i barbieri invitano a non chiamare per i servizi a domicilio
SuccessivoCovid-19: Le organizzazioni sindacali chiedono la partecipazione agli Enti Bilaterali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.