Il bollettino delle vittime causate dal virus Covid-19 si aggiorna di ora in ora.

Altre due vittime, purtroppo, nelle ultimissime ore. Un decesso a Portici dove per un infarto, sopraggiunto a seguito di una crisi respiratoria, una donna, una 69enne, risultata positiva al coronavirus e ricoverata nei giorni scorsi al Loreto Mare di Napoli. La cittadina di Portici non soffriva di altre patologie.

Una seconda vittima anche per Castellammare di Stabia. Si tratta si tratta di un 69enne deceduto proprio presso l’ospedale San Leonardo.



Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Na 3 Sud, diretto dalla dottoressa Adele Carotenuto, ha comunicato un quadro dettagliato in merito alla situazione della diffusione del contagio del coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia confermando i due decessi stabiesi.

Salgono a 37 le vittime del coronavirus in Campania.

Drammatica la situazione negli ospedali. I sanitari di Boscotrecase lanciano l’allarme sulla mancanza di strumenti e farmaci. In particolare lamentano come dell’antivirale Remdesevir, ordinato da diversi giorni non arriva. Gli interrogativi si moltiplicano i medici si chiedono se in Campania sia già utilizzato, o se ci sia altro antiretrovirale in uso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiude il Santuario della Madonna dell’Arco. Evitare l’assalto del Lunedì in Albis
SuccessivoNuovo caso di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.