Ancora tre persone si sono arrese al Covid-19. Il primo un uomo di Santa Maria a Vico, un pensionato di 72 anni, da qualche giorno ricoverato al Sant’Anna di Caserta. Altri due cittadini di Santa Maria a Vico sono ricoverati all’ospedale di Caserta e le loro condizioni «sono in miglioramento» mentre altri due sono in isolamento e saranno sottoposti a breve a tampone per certificarne la guarigione.

La seconda vittima a Torre del Greco. Un 89enne già ricoverato per diversa ragione. Solo dopo il decesso ne è stata accertata la positività al Covid-19. I cittadini di Torre del Greco positivi al coronavirus sono ad oggi 34 di cui 22 ricoverati in ospedale.

L’ultimo decesso è un cittadino di Ercolano morto all’Ospedale del Mare dove era ricoverato per patologie pregresse. L’uomo era ospite di una casa di cura e a causa della positività dell’uomo l’Asl ha disposto per tutti i dipendenti della struttura e al direttore della struttura, nonché ai loro familiari la quarantena domiciliare fino al 2 aprile. Nel frattempo si sta procedendo al monitoraggio dei familiari, tutti di Torre del Greco, provando a ricostruite anche i contatti che l’uomo aveva avuto nelle ultime settimane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, ulteriori misure per l’emergenza da Covid-19
SuccessivoTorre Annunziata nuove regole per l’accesso agli esercizi commerciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.