Ancora tre persone si sono arrese al Covid-19. Il primo un uomo di Santa Maria a Vico, un pensionato di 72 anni, da qualche giorno ricoverato al Sant’Anna di Caserta. Altri due cittadini di Santa Maria a Vico sono ricoverati all’ospedale di Caserta e le loro condizioni «sono in miglioramento» mentre altri due sono in isolamento e saranno sottoposti a breve a tampone per certificarne la guarigione.
La seconda vittima a Torre del Greco. Un 89enne già ricoverato per diversa ragione. Solo dopo il decesso ne è stata accertata la positività al Covid-19. I cittadini di Torre del Greco positivi al coronavirus sono ad oggi 34 di cui 22 ricoverati in ospedale.
L’ultimo decesso è un cittadino di Ercolano morto all’Ospedale del Mare dove era ricoverato per patologie pregresse. L’uomo era ospite di una casa di cura e a causa della positività dell’uomo l’Asl ha disposto per tutti i dipendenti della struttura e al direttore della struttura, nonché ai loro familiari la quarantena domiciliare fino al 2 aprile. Nel frattempo si sta procedendo al monitoraggio dei familiari, tutti di Torre del Greco, provando a ricostruite anche i contatti che l’uomo aveva avuto nelle ultime settimane.