Ha esploso quattro colpi di pistola in via Vittorio Veneto, Luigi Monaco, 18enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato poco dopo dagli agenti della Polizia di Stato.

Ieri pomeriggio, su segnalazione della sala operativa, i poliziotti si erano recati sul posto per verificare la segnalazione. I quattro colpi d’arma da fuoco, esplosi pochi minuti prima dal 18enne, avevano infranto la vetrata di un appartamento al primo piano di un edificio.




In poco tempo gli agenti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno riconosciuto l’autore che è stato rintracciato presso la sua abitazione ubicata proprio nella stessa strada.

Il giovane, accusato di tentato omicidio, porto e detenzione abusiva di arma e spari in luogo pubblico, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga da una finestra ma è stato bloccato a distanza di pochi metri e arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, De Luca: “Il Sud ad un passo dalla tragedia”
SuccessivoPalombelli: “La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.