Gragnano: G-hub raccoglie fondi per l’emergenza e lancia il messaggio: “Aiutiamoci”

Con tutte le difficoltà del caso, non ci siamo mai fermati nell’affrontare le varie problematiche che sono emerse giorno dopo giorno, scaturite da questa emergenza

ghub logo Gragnano

Aiutiamoci con la “spesa solidale”, è il titolo che l’associazione G-HuB ha utilizzato per lanciare un crowdfunding sulla piattaforma gofundme.com.

L’obbiettivo fissato a 2.000€ è stato superato in meno di un ora, i principi indissolubili dell’iniziativa: fare del bene e aiutare le persone più bisognose. 

I fondi raccolti attraverso la piattaforma saranno destinati alle parrocchie dell’Unità Pastorale di Gragnano che con grande riservatezza individueranno chi, soprattutto in questo periodo, vive grandi difficoltà.

https://www.facebook.com/GragnanoHub/posts/2579366568948564

Dichiarazione di Edgardo Esposito, Presidente Ghub

“In un momento così particolare, con il nostro gruppo abbiamo deciso fare un piccolo gesto per la nostra comunità.

La nostra associazione non è nuova ad iniziative come questa, basti pensare alle nostre cene solidali.

Ci siamo riuniti con gli stessi obbiettivi di sempre, anche se in Smart working, ed abbiamo pensato che è possibile aiutare molte persone anche rimanendo a casa, anche perché con un piccolo gesto possiamo fare molto per i nostri concittadini più colpiti economicamente dal Covid-19″.



Dichiarazione di Nello d’Auria, fondatore Ghub

“Questo terribile periodo ha provocato gravi problematiche anche e soprattutto a chi non può lavorare e non ha altre entrate per sopravvivere.

Con tutte le difficoltà del caso, non ci siamo mai fermati nell’affrontare le varie problematiche che sono emerse giorno dopo giorno, scaturite da questa emergenza. Sia amministrativamente sia come associazione.




L’idea di una raccolta fondi che potesse coinvolgere l’intera comunità è un qualcosa a cui tenevo particolarmente e per cui ho insistito affinché si avviasse. Perché diventa in primis una raccolta fondi in termini di fiducia e condivisione e in questo periodo non è scontato.

Soltanto insieme possiamo uscire da questo triste momento. Il mio messaggio alla comunità è #Aiutiamoci

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: negli Usa regole disumane per scegliere chi ha diritto a vivere
SuccessivoCoronavirus, quando finirà?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.