Salgono a 15 i contagiati a Castellammare, in serata positiva una 72enne – VIDEO –

Continuano h24 le esecuzioni dei tamponi. Stamattina, verso le 12.30, individuato un altro caso sospetto

Giorni infernali per l’Asl, continuano h24 le esecuzioni dei tamponi. Stamattina, verso le 12.30, individuato un altro caso sospetto. Si è in attesa della risultanza.

Le segnalazioni si susseguono e il lavoro è incessante. L’unica speranza è quella che i risultati diventino sempre più celeri e soprattutto sempre più negativi.




Oggi a Castellammare di Stabia la giornata è stata veramente dura con il terzo decesso da coronavirus e il bollettino dei positivi al tampone che sale a 15.

Positivo, in serata il tampone di una 72enne in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva insieme ai suoi familiari.





Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, sono 3 le vittime stabiesi: positivo l’82enne deceduto lunedì
SuccessivoSant’Anastasia, strade di periferia, sanificazione a zone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.