Boscoreale, intervento di sanificazione in via Gramsci

Ieri pomeriggio si era svolto un intervento di soccorso dei sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia municipale, a una persona anziana trasportata in ospedale

Prosegue incessante l’attività della protezione civile comunale, che in questi ultimi giorni ha effettuato numerosi interventi di sanificazione, da ultimo ieri pomeriggio in via Gramsci, dove si era svolto un intervento di soccorso dei sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia municipale, a una persona anziana poi trasportata in ospedale per accertamenti, e a seguire in via Matteotti, via Papa Giovanni XXIII, via Vittorio Emanuele, via Amedeo e via Tenente Angelo Cirillo.

Numerose anche le consegne a domicilio di farmaci, alimenti e altri ausili necessari per persone con disabilità e non autosufficienti, o in quarantena.

A queste attività si è aggiunta quella della consegna di mascherine a 120 esercizi commerciali. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi di sanificazione.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, caos in un alimentari di via Brin a Castellammare: sanzione e denuncia
SuccessivoCome difendersi in casa dal coronavirus: la giusta alimentazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.