Castellammare, Adolfo Greco ha ottenuto gli arresti domiciliari

Su ennesima istanza degli avvocati Vincenzo Maiello, Ettore Stravino e Michele Riggi, il pm della Dda Giuseppe Cimmarotta ha dato parere favorevole

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Castellammare il 70enne Adolfo Greco, imprenditore del latte, in carcere dal 5 dicembre 2018, a processo per due casi di estorsione aggravata dal metodo mafioso e arrestato per la seconda volta a gennaio per aver aiutato due nipoti del boss Michele Zagaria a riappropriarsi del commercio del latte per conto dei Casalesi.

Su ennesima istanza degli avvocati Vincenzo Maiello, Ettore Stravino e Michele Riggi, il pm della Dda Giuseppe Cimmarotta ha dato parere favorevole. Decadono, dunque, le esigenze cautelari perché frattempo, per la vicenda Parmalat-Casalesi l’Antimafia ha chiesto il giudizio immediato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Coronavirus, il nuovo modulo di dichiarazione per gli spostamenti
SuccessivoIl Coronavirus non fa distinzione di età né di genere, né in Italia, né nel mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.