Castellammare, Cimmino annuncia i contagiati salgono a 16

una donna di 93 anni è risultata positiva al coronavirus (Covid-19). L’anziana signora è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare

E’ di qualche minuto fa la comunicazione del sindaco di Castellammare di Stabia che ha annunciato il sedicesimo caso di contagio nella sua città.

“L’Asl ci ha comunicato che una donna di 93 anni è risultata positiva al coronavirus (Covid-19). L’anziana signora è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare. A lei – aggiunge Cimmino – come a tutti i pazienti risultati positivi, va il mio augurio di vincere questa sfida e di riprendersi in fretta”.


Sale a 16, dunque, il numero dei contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia: 12 sono tuttora positivi, di cui 3 ricoverati in ospedale in condizioni stabili, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, infine, ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

“Continuiamo a remare insieme, restiamo a casa, tuteliamo la salute dei nostri cari e di tutti i cittadini. Ne usciremo presto e vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”, ha così concluso Gaetano Cimmino nella nota stampa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCome difendersi in casa dal coronavirus: la giusta alimentazione
SuccessivoIn giro per Castellammare: scattano le denunce e le sanzioni da 400 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.