Coronavirus, alla gara di solidarietà partecipa anche “Mister Coffee”

Il titolare del noto marchio, con il suo gesto, ha così dato vita ad una scia di piccole donazioni di materiale alimentare da parte di altri imprenditori della zona

E’ una gara di solidarietà senza precedenti quella che si sta diffondendo in tutto il territorio nazionale in soccorso di chi combatte in prima linea contro il famigerato “nemico invisibile”.
Ma come si sa, in quanto a solidarietà e a senso della comunità, il cuore dei napoletani non è secondo a nessuno. Lo dimostra concretamente il caso a Caivano della società “Mister Coffee” di Pasquale Bozzetti, società che da un decennio opera sull’intero territorio nazionale nella vendita di caffè in cialde e capsule, che ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai medici del Cotugno impegnati nella lotta contro il  CoVid-19 donando al reparto alcune macchinette e diverse confezioni di caffè della sua azienda.
“Sono Felice – afferma Pasquale Bozzetti – di poter fare qualcosa per questi nostri eroi, da tempo in trincea per riuscire a vincere una battaglia che stiamo combattendo certamente ad armi impari”.
Il titolare del noto marchio, con il suo gesto, ha così dato vita ad una scia di piccole donazioni di materiale alimentare da parte di altri imprenditori della zona. Una semplice quanto chiara dimostrazione che anche un piccolo gesto, apparentemente non determinante, più trasformarsi in una catena importante di solidarietà, capace di fare davvero la differenza.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via Castellammare Digitale: i problemi di ogni giorno su Facebook
SuccessivoAmalfi, il Comune distribuisce dispositivi di protezione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.