Si arrende al coronavirus un 84enne, la decima vittima a Torre del Greco

Torre del greco oggi registra anche due nuovi contagiati portando a 52 il numero delle persone colpite dal virus nella città corallina

Un altro decesso per Torre del Greco. La decima vittima torrese del Covid-19 è un 84enne morto presso l’ospedale Sant’Anna e SS. Maria della Neve di Boscotrecase.

Oltre alla triste notizia del decesso dell’anziano paziente, Torre del greco oggi registra anche due nuovi contagiati portando a 52 il numero delle persone colpite dal virus nella città corallina.



A certificare queste cifre il COC che da quasi un mese si è insediato a Palazzo Baronale, sede del comune torrese, e segue l’andamento dell’epidemia in città. Al momento 20 contagiati sono costretti al ricovero ospedaliero gli altri 32 sono in isolamento presso le proprie abitazioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, donna sputa contro vigilessa che stava eseguendo i controlli
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, positivo al Covid-19 il sindaco Catapano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.