Coronavirus, i carabinieri donano una lavatrice ad una famiglia in difficoltà economica

Alla famiglia in difficoltà – su iniziativa di un altro carabiniere della caserma – sono state consegnate numerose confezioni di latte per la neonata

Coronavirus, ancora solidarietà. Il 1 aprile un 44enne di Somma Vesuviana ha chiesto aiuto al comandante della stazione carabinieri. L’uomo ha riferito di vivere problemi economici. Non riusciva a mantenere il proprio nucleo familiare composto dalla convivente e da una bimba nata lo scorso 20 marzo.



Vivono in un monolocale di 30 metri quadrati, costretti dalle misure per l’emergenza coronavirus, e non avevano neanche una lavatrice. L’ispettore si è rivolto a un esercizio commerciale del luogo facendogli recapitare gratuitamente una lavatrice usata. Alla famiglia in difficoltà – su iniziativa di un altro carabiniere della caserma – sono state consegnate numerose confezioni di latte per la neonata.

La persona, allo scopo di ringraziare pubblicamente l’arma per la vicinanza mostratagli, ha indirizzato un messaggio di apprezzamento per l’operato istituzionale al sindaco di quel centro pubblicando nel contempo un post – con analogo contenuto – sulla propria pagina social.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i carabinieri bussano alla porta e lui getta la droga dalla finestra
SuccessivoNapoli, droga e busta paga falsa in auto: 4 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.