Napoli, droga e busta paga falsa in auto: 4 denunciati

Il conducente, alla vista della volante, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata in via Mugnano Marianella

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intimato l’alt a quattro persone a bordo di un’auto in via dei Ciliegi.

Il conducente, alla vista della volante, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata in via Mugnano Marianella ed uno degli occupanti è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0,30 grammi, uno di marijuana da 0,20 grammi e un altro di hashish del peso di 0,30 grammi.



L’uomo, P.B., 42enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre un altro passeggero, F.C., 27enne napoletano, trovato in possesso di una busta paga risultata falsa, è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato.

Infine, le quattro persone, tutte con precedenti di polizia, sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, i carabinieri donano una lavatrice ad una famiglia in difficoltà economica
SuccessivoCoronavirus, a Napoli in un video incitava alla rivolta: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.