Teatro Ivelise presenta il bando La Nouvelle Saison 2020 – 2021

Il bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO per la nuova stagione teatrale del Teatro Ivelise, ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali

La Direzione dello storico teatro romano, in un periodo molto particolare e difficile per il nostro Paese, ha deciso di indire la VI Edizione del Concorso per partecipare alla nuova stagione del Teatro Ivelise in anticipo, approfittando del tempo a disposizione per creare e per costruire buoni propositi da attuare al nostro futuro prossimo.

Il bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO per la nuova stagione
teatrale del Teatro Ivelise, ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2020- 2021 dello storico teatro fondato nel ‘97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo. La selezione è aperta a spettacoli di vario genere (editi e/o inediti), ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.
Il bando è rivolto ai soli soci dell’Ass. Cult. ALLOSTATOPURO.



Per fare domanda di ammissione compilare il modulo al seguente link:
http://www.teatroivelise.it/ammissione-soci/
Una volta inviata la richiesta, riceverete un’email di conferma e potrete ritirare la tessera associativa presso la nostra sede operativa (il ritiro della tessera può essere effettuato anche a selezione compiuta).
DATE E TERMINI: Il bando scade il 20 giugno 2020 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 30 giugno 2020.
Per partecipare alla selezione inviare a ivelise.stagioneteatrale@gmail.com:

CV della compagnia, gruppo o del singolo attore;
Breve sinossi e note di regia dello spettacolo proposto;
Modulo (Allegato A)* compilato e firmato;
Foto di scena e video dello spettacolo proposto;

Per spettacoli inediti e/o “Work in Progress” inviare link video – Youtube, Vimeo, Dropbox, o altre piattaforme – indicandone la password, dove necessaria – o lavori precedenti della stessa compagnia o estratto video delle prove. Non inviare foto il cui peso superi i 2mb. È possibile inviare anche il link del sito o della pagina Facebook dedicata allo spettacolo dove è presente materiale audio/video.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mi mancate tutti, mi manca il mio paese preferito”
SuccessivoAgerola, al via buoni spesa alimentari. Ecco come fare richiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.