Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sharon Stone saluta l’Italia ed i suoi piccoli grandi eroi della Croce Rossa

Ancora una manifestazione di affetto e di ammirazione per l’Italia ed i suoi piccoli grandi eroi, in prima linea nella lotta al Covid-19. E’ la volta della bellissima e famosissima Sharon Stone, che in un video emozionante ha ringraziato gli operatori della Croce Rossa Italiana per il lavoro che stanno svolgendo.

Visibilmente emozionata l’attrice americana, che indossa la tipica maglietta rossa dei volontari della Croce Rossa Italiana si rivolge a loro ringraziandoli per quanto stanno facendo.

“Vedo immagini di voi che entrate nelle case delle persone per portare via le vittime del Coronavirus. Vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso tubi di plastica”.

Forte l’immagine suscitata dalle parole dell’attrice, che risveglia in tutti noi il ricordo di quelle stesse figure, che ci vengono riproposte ogni giorno, senza intermittenza, a conferma del fatto che il Coronavirus non è per nulla debellato, che non è passata l’ora più triste o il momento più grave, ma che occorre ancora lottare, non demordere.

“ …e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione silenziosamente, con dignità,  voglio semplicemente dirvi quanto vi ammiro – continua la Stone – quanto sono orgogliosa di voi. Il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti angeli”.

La star di Hollywood è molto legata alla croce rossa dalla quale ha ricevuto nel 2018 la Medaglia d’Oro al Merito al termine dell’edizione Jump 2018, per il suo impegno umanitario.

Già in quell’occasione la bellissima Sharon aveva dichiarato: “Voi siete dove nessuno vorrebbe trovarsi, fate cose che nessuno avrebbe il coraggio di fare. In un momento in cui ci si dimentica quanto sia importante l’Umanità, voi siete la risposta. Sono al vostro servizio. La Croce Rossa è un simbolo di dignità”.

Exit mobile version