E’purtroppo deceduta la donna che ieri pomeriggio si era lanciata nel vuoto dal terzo piano del suo appartamento situato in una palazzina nei pressi dello stadio Novi di Angri, finendo su una tettoia sottostante.




I vicini hanno assistito impotenti alla scena allertando immediatamente le autorità preposte. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri ed un’ambulanza del 118. Trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi. Nonostante il tempestivo intervento e le cure prestate dai soccorritori e dai sanitari, la donna è deceduta dopo poco.

Non si conoscono ancora le ragioni che hanno spinto la donna ad un gesto così atroce, forse un tentato suicidio.




Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, informato sulla circolazione di video e foto riguardanti il tragico evento, si è rivolto ai suoi concittadini invitandoli a cancellare e a non inoltrare ulteriormente le immagini di un dramma che ha così duramente colpito la cittadina

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnche la città di Salerno avrà il suo ospedale modulare
SuccessivoMaturità 2020, un esame mutilato dal CoronaVirus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.