Ieri si sono registrati in Campania 12 decessi: il report dell’Unità di Crisi

Totale guariti: 167 (di cui 90 totalmente guariti e 77 clinicamente guariti)

Il consueto bollettino del pomeriggio relativo a tutto il giorno precedente ci conferma che nella giornata di ieri, lunedì 6 aprile, sono stati registrati, stando ai dati dell’Unità di Crisi regionale, altri 12 decessi per coronavirus in Campania.

I tamponi effettuati in regione Campania alla mezzanotte del 6 aprile sono 25.779 di cui 3.148 risultati positivi in totale dall’inizio della crisi epidemica.

I decessi salgono ancora, ora sono 216.




Questi i dati provincia per provincia, come dal grafico:

– Provincia di Napoli       : 1.643 (di cui Napoli Città 709 e 934 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 468
– Provincia di Avellino    : 375
– Provincia di Caserta     : 331
Provincia di Benevento: 111
– Altri in fase di verifica Asl: 220




Totale guariti: 167 (di cui 90 totalmente guariti e 77 clinicamente guariti)

Intanto il presidente De Luca ha effettuato una breve visita nell’area dell’Ospedale del Mare dove si stanno attrezzando, in tempi record, i moduli per il potenziamento delle terapie intensive. Avanti con rigore e determinazione per fermare l’epidemia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, San Giovanni a Teduccio e Barra: controlli anticontagio con drone in volo
SuccessivoLa Giunta regionale approva il piano da 604mln. Procedure rapide per l’accesso ai contributi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.