I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano i controlli anti-assembramento con il drone, in collaborazione con il 7° Nucleo Carabinieri Elicotteristi di Pontecagnano.

Oggi il drone si è sollevato nell’area orientale della città, tra i palazzi dei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.



Numerose le persone controllate dai militari della Compagnia di Napoli Poggioreale.
8 sono state sanzionate e tra queste due persone di Portici che, lasciando il comune di residenza, avevano raggiunto prima l’ufficio postale di Via delle Repubbliche Marinare e poi una salumeria di San Giovanni a Teduccio.

I due si sono giustificati dicendo che il negozio vendesse salumi di qualità superiore rispetto a quelli distribuiti nei market di Portici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrovate uova di Pasqua rubate al supermercato e il titolare le dona al Santobono
SuccessivoIeri si sono registrati in Campania 12 decessi: il report dell’Unità di Crisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.