Inseguimento nelle strade di Cardito dove,un giovane alla guida di una utilitaria percorrendo via Biagio Castiello è andato quasi a scontrarsi con una pattuglia della polizia municipale. La scena è stata notata da due pattuglie dei Carabinieri che erano poco distanti.




I militari hanno inseguito e raggiunto la vettura e chiesto al conducente di fermarsi. L’uomo, un 29enne di origine albanese, per tutta risposta ha abbandonato il mezzo provando a far perdere le sue tracce fuggendo a piedi. Inevitabile l’inseguimento, poi  terminato quando i carabinieri lo hanno trovato mentre cercava di nascondersi dietro alcune sedie all’interno del cortile di una scuola privata.

Dagli accertamenti è emerso che il 29enne, Mazari Klodian, era ricercato da settembre per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione: reati commessi nelle province di Napoli e Caserta tra il 2016 ed il 2017.




L’uomo, trovato in possesso di un coltello, aveva fornito ai carabinieri un passaporto con generalità false.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale e dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, rilascio di false generalità, possesso di un passaporto contraffatto e possesso ingiustificato di un coltello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMeta di Sorrento: arrestato per spaccio di metadone in costiera
SuccessivoScafati Basket: il presidente Longobardi sullo stop al campionato di A2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.