Fugge dal San Leonardo, fermato a Pompei: è positivo al coronavirus – VIDEO –

In tempo di Coronavirus, purtroppo, accade anche questo. Un comportamento assolutamente deprecabile che potrebbe mettere a rischio tutta la comunità




Si è allontanato, dopo il tampone,  dall’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove si era recato per sintomi riconducibili al Coronavirus.

Carmine Cirillo, un 53enne di Torre Annunziata, si trovava già in pre-triage, per sospetto contagio da Covid-19, quando ha deciso di lasciare il presidio ospedaliero di Castellammare senza attendere il risultato dei test clinici dandosi alla fuga.

Allertati immediatamente, dagli uomini della Polizia Municipale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza si sono attivati , mettendosi sulle sue tracce e perlustrando tutte le strade di collegamento tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. L’uomo conosciuto col soprannome di “Terremoto”, da sospetto caso Covid-19 è diventato a tutti gli effetti “ricercato”.


Le forze dell’ordine lo hanno scovato nella stazione Circumvesuviana di Pompei. E’ risultato positivo al test. Carmine Cirillo è l’ottavo contagiato di Torre Annunziata.

In tempo di Coronavirus, purtroppo, accade anche questo. Un comportamento assolutamente deprecabile che potrebbe mettere a rischio tutta la comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpazio ai giochi online in questo periodo di quarantena, ecco come si muove il mercato
SuccessivoCovid-19, ancora altri 6 decessi, ma 277 sono i pazienti guariti in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.