Il Gazzettino vesuviano | IGV

Fugge dal San Leonardo, fermato a Pompei: è positivo al coronavirus – VIDEO –




Si è allontanato, dopo il tampone,  dall’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove si era recato per sintomi riconducibili al Coronavirus.

Carmine Cirillo, un 53enne di Torre Annunziata, si trovava già in pre-triage, per sospetto contagio da Covid-19, quando ha deciso di lasciare il presidio ospedaliero di Castellammare senza attendere il risultato dei test clinici dandosi alla fuga.

Allertati immediatamente, dagli uomini della Polizia Municipale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza si sono attivati , mettendosi sulle sue tracce e perlustrando tutte le strade di collegamento tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. L’uomo conosciuto col soprannome di “Terremoto”, da sospetto caso Covid-19 è diventato a tutti gli effetti “ricercato”.


Le forze dell’ordine lo hanno scovato nella stazione Circumvesuviana di Pompei. E’ risultato positivo al test. Carmine Cirillo è l’ottavo contagiato di Torre Annunziata.

In tempo di Coronavirus, purtroppo, accade anche questo. Un comportamento assolutamente deprecabile che potrebbe mettere a rischio tutta la comunità.

Exit mobile version