Ischia, incinta cade dalla finestra e perde il bambino. Si indaga sull’incidente

Operata, la situazione per il momento è grave, ma stabile, la prognosi resta riservata. Non ci sarebbero ulteriori danni interni

E’ stata sottoposta ad un delicato intervento la giovane donna ischitana caduta da una finestra ad un’altezza di 10 metri.

La 37enne, alla 7 settimana di gravidanza è stata trasportata d’urgenza con un elicottero del 118 a Napoli, al trauma center dell’Ospedale Cardarelli, dove le sono state riscontrate fratture multiple agli arti inferiori e all’anca. Per il ricovero urgente a Napoli è stato necessario il trasporto in elicottero.

Le condizioni della donna sono molto critiche e la situazione instabile, anche se non sembrano essere presenti altri danni interni. Dopo l’intervento, cui è stata sottoposta la mamma, per ridurre le fratture, è stata la volta del feto. L’équipe ginecologica del Dottor Claudio Santangelo è intervenuta ma ha costatato la morte del bambino.

Sono in corso, da parte delle forze dell’ordine preposte, tutti gli accertamenti del caso per stabilire i motivi che hanno determinato l’incidente

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce in casa a Teggiano aiutata solo dal papà
SuccessivoSant’Anastasia, bandiera a mezz’asta per le vittime della Flobert’s, per non dimenticare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.