Si è registrato nelle ultime ore il secondo caso di contagio a Massa Lubrense.

Si tratterebbe di un’anziana 79enne, residente a Massa Lubrense. Ne ha dato comunicazione ieri sera Lorenzo Balduccelli, il sindaco della cittadina pregando tutta la comunità di mantenere la calma e continuare ad essere rispettosa delle regole vigenti e dei protocolli in atto. “Questa sera devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina settantanovenne è risultata positiva al tampone. Vi prego di mantenere la calma. Non abbattiamoci e facciamo ognuno la propria parte rispettando le regole”.

E’ il secondo caso riscontrato nel paese massese. Ad oggi risulterebbero 30 le persone positive al Covid-19 in tutta la penisola sorrentina, mentre scende i numero degli isolati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAffidamento e subentro presso appalto Multiservizi indotto ANM Napoli Gomma e Ferro
SuccessivoLa Juve Stabia é capolista nel campionato BeSports
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.