Il calcio giocato è fermo per l’emergenza coronavirus ma la Juve Stabia sta andando forte nel campionato BeSports.

Maurizio Sarcina, che difende i colori gialloblù nel torneo di calcio virtuale di PES2000, ha vinto le prime due partite e la Juve Stabia è ora capolista assieme alla Salernitana.

Una curiosità: lunedì prossimo ci sarebbe stato il derby con i granata in serie BKT se non ci fosse stata la terribile crisi pandemia che sta attanagliando il mondo intero.

Il comunicato gialloblu

Emozioni e spettacolo, Juve Stabia vincente al debutto nel campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020.



Nella scorsa serata si sono giocate due giornate, la prima di andata e la prima di ritorno, e sul gradino più alto del podio, a punteggio pieno, c’è la Juve Stabia (insieme alla Salernitana, ndr) che, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, ha vinto le rispettive 2 gare disputate volando a 6 punti in classifica.

Le Vespe hanno avuto la meglio sull’Empoli con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo.

Il nostro Maurizio Sarcina, impegnato al debutto con la nostra maglia, ha mostrato subito le proprie qualità, riuscendo nell’intento di portare in testa alla classifica il suo team.




Questa la classifica:

  1. Juve Stabia 6
  2. Salernitana 6
  3. Chievo 4
  4. Ascoli 4
  5. Benevento 4
  6. Livorno 4
  7. Crotone 4
  8. Pordenone 3
  9. Cremonese 3
  10. Cittadella 3
  11. Spezia 3
  12. Frosinone 3
  13. Venezia 3
  14. Entella 1
  15. Cosenza 1
  16. Pisa 1
  17. Trapani 1
  18. Perugia 1
  19. Pescara 0
  20. Empoli 0
Domenico Ferraro
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano