Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Bonito un gruppo di quattro persone che, alla loro vista, si sono allontanate  velocemente.



I poliziotti li hanno bloccati ma uno di loro, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a minacciarli tentando di interrompere il controllo.

Un 30enne stabiese, è stato denunciato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché  sanzionato, unitamente agli altri tre uomini che erano con lui, per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.



Inoltre, nella stessa mattina gli agenti, con il supporto della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, hanno notato numerose persone all’esterno di una pescheria di via Tavernola ed hanno accertato che tra i clienti, sia all’esterno che all’interno del negozio, non era stata rispettata la distanza di sicurezza di un metro; per tale motivo hanno  sanzionato amministrativamente il titolare con la chiusura immediata dell’esercizio commerciale per 2 giorni e altresì per aver  occupato abusivamente la sede stradale destinata alla circolazione dei veicoli e pedoni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: Truffa ad anziani. Carabinieri arrestano 30enne
SuccessivoPapa Francesco dona due ventilatori, dpi e uova al Cotugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.