Purtroppo sale a 238 il numero dei morti a causa del coronavirus. Alla mezzanotte del 10 aprile si devono conteggiare altri 7 decessi

Il computo finale dei tamponi effettuati in regione Campania a tutta la giornata di ieri 10 aprile è di 33.781 di cui 3.517 risultati positivi in totale dall’inizio della crisi epidemica.



Questi i dati provincia per provincia, come dal grafico:

– Provincia di Napoli       : 1.809 (di cui 762 Napoli Città e 1047 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 533
– Provincia di Avellino    : 399
– Provincia di Caserta     : 368
Provincia di Benevento: 152
– Altri in fase di verifica Asl: 256




Totale guariti: 277 (di cui 205 totalmente guariti e 72 clinicamente guariti)
Il governatore De Luca annuncia l’iniziativa “CAMPANIA INSIEME” musica, arte, cultura in streaming per la raccolta fondi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, successo per l’iniziativa solidale “Colora il Corona”
SuccessivoCoronavirus, lieve rialzo dei contagi in Campania. Situazione stazionaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.