I dati dell’Unità di Crisi regionale parlano di 6 vittime e 55 guariti ieri in Campania, dati aggiornati alla mezzanotte scorsa.

Il totale dei deceduti giungono a quota 248 ed i guariti a 360. Dati confortanti sotto questo aspetto dato che sale sempre più velocemente il numero dei guariti.

Il computo finale dei tamponi effettuati in regione Campania a tutta la giornata di ieri 12 aprile, è di 36.770 di cui 3.670 risultati positivi in totale dall’inizio della crisi epidemica, più 66 rispetto al giorno prima.



Questi i dati provincia per provincia, come dal grafico:

– Provincia di Napoli       : 1.932 (di cui 784 Napoli Città e 1148 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 541
– Provincia di Avellino    : 401
– Provincia di Caserta     : 381
Provincia di Benevento: 156
– Altri in fase di verifica Asl: 259




Totale guariti: 360 (di cui 248 totalmente guariti e 112 clinicamente guariti)
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, a Castellammare e costiera “Pasquetta Blindata” in mare e sulle spiagge
SuccessivoNapoli e provincia, ancora instrada con le più svariate motivazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.