Coronavirus, tutte le “feste” di Pasquetta scoperte in Campania: decine di sanzionati

Grazie ad una segnalazione dell’app Youpol, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno individuato e sanzionato 7 giovani

coronavirus campania pasquettaCoronavirus, tutte le “feste” di Pasquetta scoperte in Campania: decine di sanzionati. Gli agenti della Questura di Napoli, durante i controlli finalizzati a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno effettuato diverse sanzioni a persone che non hanno indicato un valido motivo a sostegno dei loro spostamenti.



Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Posillipo sono intervenuti, in seguito ad alcune segnalazioni, in un appartamento di corso Vittorio Emanuele a Napoli dove 6 persone si erano date appuntamento per bere una birra insieme mentre, in un’altra abitazione di via Manzoni, hanno trovato 10 persone di diversi nuclei familiari che stavano festeggiando la Pasquetta sul terrazzo.

Inoltre, grazie ad una segnalazione dell’app Youpol, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno individuato e sanzionato 7 giovani che si erano riuniti sul lastrico di uno stabile in via Galeno per trascorrere insieme la Pasquetta. Tutte le persone sono state sanzionate per essersi allontanate dal proprio domicilio senza giustificato motivo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, come andremo al mare nel 2020: ecco i box in plexiglass
SuccessivoDonald J. Trump taglia i fondi all’OMS
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.