Home SPORT Basket Lutto nel basket italiano: la Givova Scafati vicina alla famiglia Lauro

Lutto nel basket italiano: la Givova Scafati vicina alla famiglia Lauro

Lutto nel basket italiano: la Givova Scafati vicina alla famiglia Lauro

E’ scomparso il giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano della RAI, anche voce della pallacanestro italiana, Franco Lauro.

La dirigenza, gli atleti, lo staff tecnico, sanitario ed amministrativo della Givova Scafati si stringono intorno al dolore che ha interessato la famiglia Lauro, colpita dalla dipartita del noto giornalista sportivo della RAI Franco Lauro, volto e voce storica della pallacanestro italiana, di cui era un grande appassionato, deceduto nel corso della giornata odierna a soli 59 anni, a causa di un improvviso malore.



La morte l’ha strappato prematuramente all’amore e all’affetto di tutti i suoi cari, che piangono la sua scomparsa.

La società gialloblù tutta si unisce al cordoglio della famiglia, partecipando alla commozione, profondamente addolorata per il grave lutto che l’ha colpita.



Profondamente scosso, il patron gialloblù Nello Longobardi ha così commentato la notizia, con sincera commozione: “Franco Lauro era un amico, un grande innamorato di basket, preparato e professionale. Ci lega a lui il commento per la promozione in serie A del 2006, che ricordo con grande emozione. Lo incontravo spesso a Roma, perché abitava vicino casa mia.

Ci mancherà il suo sorriso, la sua disponibilità ed infinita passione per questo sport, che in così tanti anni ha saputo raccontare in RAI con orgoglio e grande competenza”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article CUB CAMPANIA – Vigili del Fuoco precari: “il Governo stanzi risorse per la loro assunzione diretta già nel prossimo decreto di aprile”
Next article Terremoto in Irpinia tra Nusco e Lioni: paura nell’avellinese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.