Portici: minaccia la moglie con un coltello davanti al figlio. Arrestato 40enne

Una donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri. I militari lo hanno bloccato nell’appartamento e arrestato

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne del posto. La compagna convivente è andata in caserma e ha chiesto aiuto ai carabinieri.



L’uomo, ubriaco, poco prima l’aveva minacciata con un coltello da cucina alla presenza del figlio di 4 anni: lei voleva lasciarlo, non sopportava più i suoi modi aggressivi che non aveva mai denunciato.

I militari lo hanno bloccato nell’appartamento e arrestato. L’arma da taglio è stata sequestrata, il 40enne è stato tradotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa FIR lancia le nomination per festeggiare i 20 anni del SEI NAZIONI
SuccessivoUno sguardo all’analisi dei decessi da Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.