Il coronavirus ha fatto la prima vittima a San Giuseppe Vesuviano. Si tratta di un uomo, un settantenne ed era ricoverato al Cotugno, dove è ricoverata anche la moglie.



La donna, le cui condizioni al momento non destano preoccupazioni, gestiva un negozio di alimentati ai Casilli, il popoloso quartiere della periferia sangiuseppese.

Il negozio era molto frequentato e il ricovero della coppia ha messo in apprensione gran parte della località vesuviana.



Solo qualche giorno fa, dopo aver affrontato e vinto il Covid-19, era ritornato agli affetti famigliari e alla vita amministrativa il primo cittadino di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano e oggi invece la triste notizia della prima vittima tra i suoi contittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, imposte e tributi: ecco le scadenze sospese
SuccessivoIl calcio farà di tutto per ripartire. Le possibili date e le disposizioni sanitarie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.