E’ deceduta la scorsa notte la dottoressa Maria Rosaria Esposito, ostetrica di origini torresi ma residente a Terzigno. Ancora una vittima, dunque, per il Coronavirus tra il personale sanitario.



Aveva 47 anni, Maria Rosaria, lavorava a Pompei presso la casa di cura Maria Rosaria. Sposata, due figli era ricoverata da un mese e mezzo nella terapia intensiva del Cutugno dove lottava contro il Coronavirus. La donna era affetta da altre patologie congenite.



Il cordoglio del sindaco Vincenzo Ascione. «L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Maria Rosaria, ed in questo triste giorno è vicina a marito e figli, a cui vanno le più sentite condoglianze».

Anche il sindaco di Terzigno, comune in cui risiedeva la dottoressa Esposito ha voluto dare un segno di vicinanza alla famiglia con un messaggio sulla sua pagina social.






 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus Campania: ieri 8 decessi e 41 guariti
SuccessivoSan Giorgio: «Grazie di cuore agli operatori ecologici» il disegno del bambino in quarantena
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.